martedì 24 novembre 2020

INTERVISTE AUTORE Puntata #61

Intervista a Jessica F. ❤

1. Ciao Jessica. Come nasce questa passione per i libri? 
1. Ho sempre letto molto, fin da piccola. I libri hanno la possibilità di farti evadere dalla realtà e ti offrono una serie infinita di mondi in cui immergerti. Per questo li amo. Il primo libro che ho letto è stato per scuola, in prima media, era un romanzo per ragazzi di Roald Dahl e ricordo ancora che mi piacque da morire, così cominciai a leggere tantissimi altri libri della collana Il Battello a Vapore. Poi è arrivato Harry Potter e questo ha battezzato definitivamente la mia passione per i libri. Non mi sono più fermata e ne leggo in gran quantità.

2. Cosa tratta il tuo ultimo libro? 
2. Il mio ultimo libro uscirà a breve, non posso parlarne molto per ora, ma si tratta di un romance. È il primo romanzo che scrivo di questo genere e spero davvero che piaccia alle mie lettrici!

3. Che lettrice sei? 
3. Lettrice compulsiva. Leggo molti libri in poco tempo, anche se ultimamente con l’arrivo del piccolo, non posso più stare ore sui miei amati libri. Mi lascio conquistare molto dalla copertina e dalla trama e non lascio mai libri a metà, anche se non mi piacciono. 

4. Quali sono i tre libri (non tuoi) che avresti tanto voluto scrivere? E perché? 
4. La saga degli Shadowhunters perché trovo siano magnifici; Pet cemetery perché mi piacerebbe molto essere in grado di scrivere un horror; la verità sul caso Harry Quebert perché ha degli intrecci spettacolari.

5. Progetti per il futuro?
5. L’anno prossimo uscirò con una nuova saga fantasy composta da 4 romanzi e nel frattempo mi dedicherò ad altre due trame romance che ho in testa. Insomma, ho parecchio lavoro da fare!

LIBRI PUBBLICATI: 
1. https://amzn.to/3l3sXsr
2. https://amzn.to/3l7Pcxb
3. https://amzn.to/39edR0Q

Grazie mille. Alla prossima. ❤

Nessun commento:

Posta un commento