domenica 8 novembre 2020

INTERVISTE AUTORE Puntata #57

Intervista a Erika Siem. ❤

1. Ciao Erika. Come nasce questa passione per la scrittura? 
1. La passione per la scrittura è nata in me sin da quando ho imparato a scrivere. Ho iniziato con le poesie per passare ai racconti e giungere ai romanzi erotici.

2. Cosa tratta il tuo ultimo libro? 
2. Il mio romanzo HOLY BLOOD è un Paranormal Erotico. In esso ho vuluto indagare e reppresentare le pulsioni istintive dei vampiri al di fuori dei soliti stereotipi o canoni. È un libro in cui nulla è come sembra, l'avventura si fonde fluidamente alla passione e alla lussuria sfrenata. Il messaggio che ho voluto far emergere è: mai arrendersi, neanche quando tutto sembra ormai perduto. Non è un Paranormal ambientato in un mondo fantastico, bensì nella realtà a noi contemporanea. Le descrizioni sono attente e minuziose, i miei personaggi hanno molte sfumature e le emozioni la fanno da padrona, rapendo il lettore e creandogli il vuoto intorno per precipitarlo nel mio mondo di carta. 

3. Da cosa trai ispirazione per scrivere? 
3. La mia ispirazione è sempre istintiva e spontanea. Si presenta a me in maniera naturale giudandomi poi nella creazione assieme alla volontà dei personaggi.

4. Quale libro non tuo ti sarebbe tanto piaciuto scrivere? E perché? 
4. I libri che avrei voluto scrivere sono troppi, ma se parliamo di erotici posso nominare "Schiava per Vendetta" di Ann Owen.

5. Progetti per il futuro?
5. Per il futuro sto scrivendo MARKED SOUL, il secondo volume della duologia "Blood and Soul". Riguarderà due personaggi presenti già in HOLY BLOOD e porterà a conclusione l'avventura di base che si snoda attraverso entrambi i libri come un filo conduttore. Poi chissà, ho tanti progetti e idee per dei Contemporary Romance e per un Paranormal davvero tosto e complesso.

Grazie mille per l'opportunità e la disponibilità. 

LIBRI PUBBLICATI: 
1. https://amzn.to/2Idb1xU 

Grazie mille. Alla prossima. ❤

Nessun commento:

Posta un commento