giovedì 29 ottobre 2020

INTERVISTE AUTORE Puntata #56

Intervista a Viola Lewis. ❤

1. Ciao Viola. Come nasce questa passione per i libri? 
1. Ciao Debora! Ho sempre amato leggere sin da quando ho imparato a farlo, oserei direi. Sono una grande appassionata della lettura, romance e le sue varie sfumature, li adoro. Amo il fatto che un libro, le storie che vengono raccontate, ti diano la possibilità di sognare, di portarti in luoghi che magari non riusciresti mai a raggiungere, che ti facciano provare emozioni uniche soltanto con la fantasia. È un mondo stupendo, questo della lettura e non lo abbandonerò mai!

2. Cosa tratta il tuo ultimo libro? 
2. Il mio primo romanzo, Now or Never, è la storia di due anime in cerca della loro destinazione. Marco e Mia, i protagonisti, sono due ragazzi di 25 e 28 anni il cui destino sembra destinato a travolgerli e sconvolgerli perché non esiste passione alla quale si possa resistere! Nonostante tutti i "se" e i "ma" che la vita ci pone davanti, quando è il destino a decidere per noi non c'è cosa più bella che lasciarsi condurre. Vivere il momento, abbattere le barriere, affrontare le paure.

3. Qual è il tuo sogno più grande, come scrittrice? 
3. Il mio obiettivo è quello di riuscire a trasmettere delle emozioni con la mia scrittura, lasciare qualcosa al lettore che possa travolgerlo. Questo per me è fondamentale e spero di poterci riuscire!
Un sogno grandissimo sarebbe quello di vedere una propria storia sullo schermo, ma questo è chiedere troppo. I miei sogni si rifanno sempre e solo ad un'unica costante: scrivere, scrivere, scrivere. Augurandomi di avere sempre quell'ispirazione che mi conduca a non fermarmi mai!

4. Qual è il libro che ti sarebbe piaciuto tanto scrivere? E perché? 
4. Non ho un vero e proprio libro, in realtà, che avrei voluto scrivere al posto di qualcun'altra. Posso però ammettere che ci sono state autrici, anche emergenti, che mi hanno emozionata tantissimo con le loro storie e, sì, alcune di queste mi hanno presa così tanto che avrei voluto avere la stessa capacità di scriverle io!

5. Progetti per il futuro?
5. Sto scrivendo qualcos'altro, vado una cosa per volta perché non riuscirei più cose contemporaneamente, almeno al momento. Ho in mente una storia nuova oltre quella che ho già sotto mano e spero di poter pubblicare nel più breve tempo possibile perché l' emozione, quella è sempre accesa dentro di me grazie alla scrittura!

LIBRI PUBBLICATI: 
https://www.amazon.it/s?k=Now+or+never+viola+lewis&ref=nb_sb_noss

Grazie mille. Alla prossima. ❤

Nessun commento:

Posta un commento