venerdì 13 agosto 2021

PRESENTAZIONI AUTORE Puntata #129

AUTRICE: Maria Cristina Pizzuto ❤

BIOGRAFIA: Sono nata a Milano e la mia infanzia l'ho trascorsa a Bresso (MI).
All'età di 13 anni la mia famiglia si è separata. Mio papà è rimasto a Bresso, (MI) mentre io e mio fratello di 10 anni in meno di me, siamo andati ad abitare a Gorgonzola (MI). Ho fatto lì tutte le superiori. Era un liceo scientifico sperimentale ad indirizzo ambientale. Ho fatto i primi 6 mesi di Università alla Bicocca con facoltà di Geologia. Al secondo anno avrei potuto prendere l'indirizzo di geologia marina ma mi sono fermata molto prima perché avevo capito che non era quella la mia vera vocazione. Appena ho trovato lavoro sono uscita da scuola. Ho scritto dalla 3° media circa, in primis poesie, poi mi sono dedicata sia a quelle che a scrivere racconti con modalità diverse di scrittura. Attualmente abito a Fara Gera d'Adda (BG).

LIBRI PUBBLICATI: https://www.amazon.it/s?k=maria+cristina+pizzuto&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=303BJMNBRP1I5&sprefix=maria+cristina+pi%2Caps%2C164&ref=nb_sb_ss_ts-doa-p_1_17

Grazie mille. Alla prossima. ❤

Nessun commento:

Posta un commento